Sei rimasto in panne con la tua auto? si è scaricata la batteria?

Non farti trovare impreparato dall’inverno, non rischiare di rimanere in panne con la tua automobile, rimani tranquillo tenendo a bordo avviatore multifunzione.

Un avviatore d’emergenza serve a mettere in moto con i cavi la propria vettura in panne. Questo strumento viene fornito con i cavi necessari per ricaricare cellulari e tablet e può essere quindi usato come power bank.

Il Drive 9000 / 13000 è dotato anche di luci a led ad alta intensità.

 

Schermata 2017-11-10 alle 18.29.51

Telwin Drive 9000 – 13000 Avviatore portatile Auto Van

Avere il migliore avviatore di emergenza significa non preoccuparsi di dover rimanere fermo a causa del proprio motore: il problema, per chi non è abituato a “smanettare” con cavi di avviamento, è la paura di non saper utilizzare correttamente una batteria per l’avviamento o dover chiamare l’assistenza stradale e dover aspettare ore ed ore per un carro attrezzi.

Gli avviatori di emergenza esistono esattamente per ovviare a questi problemi e dare la possibilità a tutti di viaggiare in tranquillità. In base alle proprie necessità, esistono avviatori d’emergenza di tutti i tipi e le taglie: alcuni della taglia di uno zaino, altri che entrano nel palmo di una mano e pesano all’incirca 200 grammi.

Avviatore portatile ultracompatto di emergenza a 12V multifunzione per moto, auto, camper, motori marini, etc.
E’ dotato di due uscite USB (1A-2,1A) per la carica (power bank) di dispositivi elettronici (tablet, smartphone, MP3, notebook, macchine fotografiche, etc), di due uscite a 12/19V per l’alimentazione di laptop ed altri dispositivi, di due lampade di emergenza a led ad alta intensità.
Utilizza celle a polimeri di litio LiPo ad alta efficienza che consentono una ricarica completa e veloce, costantemente monitorata da una serie di led.
Protezione contro inversioni di polarità.
Completo di cavi di avviamento, vari connettori per dispositivi mobili, spina accendisigari e alimentatore di rete

Vuoi maggiori informazioni, o una consulenza sul tuo prodotto guasto?

Compila il modulo che troverai cliccando il pulsante Contattaci qui accanto.